Alcuni follower (che stentiamo a definire “fan”) di Nadia Toffa su Instagram hanno cominciato a definire “inquietante” la gestione del suo account. Il motivo? Secondo una teoria complottistica ideata dai follower, le condizioni di salute di Nadia Toffa non le consentirebbero di tenere aggiornati i suoi social (in barba alle dichiarazioni della stessa Iena, che assicura di essere in via di guarigione e pronta a tornare al lavoro a settembre). Sempre secondo questa teoria, sarebbe dunque una terza persona ad occuparsi dei social di Nadia, scattandole foto e ideando le didascalie.
“Incolpa mia mamma – ha risposto Nadia Toffa a un commento di un fan che si chiedeva chi fosse l’autore dei suoi scatti – Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.
E per placare le polemiche, Nadia Toffa ha voluto condividere con i fan un selfie insieme all’autrice dei suoi scatti: “Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan. Ciao a tutti e buona giornata”.
Che ne dite Unimamme, mistero risolto?
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…