Invitata a cantare al funerale di Aretha Franklin che si è svolto il 31 agosto 2018 a Detroit, la cantante pop Ariana Grande è stata “molestata” in diretta video mondiale dopo la sua performance. Un fatto incredibile se si pensa che ha nel pastore officiante il presunto autore delle molestie.
Dopo aver cantato al funerale di Aretha Franklin che si è svolto il 31 agosto a Detroit, la cantante pop Ariana Grande è stata avvicinata dal pastore che stava officiando la cerimonia, Charles Ellis III. Il prelato, stretto amico di famiglia di Aretha, con il microfono in mano, ha abbracciato la giovane cantante, cingendola dalla schiena, e l’ha accompagnata sul palco per un breve scambio di battute.
Come mostrano gli screenshot del video, pubblicato in streaming sul web in diretta mondiale, il pastore ha allungato un po’ troppo la mano sulla giovane cantante, finendo per toccarle il seno.
Dalle immagini si vede chiaramente che il pastore teneva Ariana Grande ben al di sopra della sua vita e al di sotto delle spalle, premendo con le dita sul seno laterale destro. È ben visibile anche l’imbarazzo della giovane cantante.
Inoltre, durante la cerimonia, il pastore ha fatto una battuta infelice sulla Grande, facendola passare per una perfetta sconosciuta.
Il fatto ha suscitato subito accese polemiche, soprattutto sui social media. Numerosi utenti che hanno pubblicato le immagini del momento dell’abbraccio su Twitter, accompagnadolo con l’hashtag #RespectAriana.
Dopo le polemiche e le proteste sui social, il pastore è intervenuto pubblicamente per scusarsi con Ariana Grande sia sulla battuta che soprattutto sulle molestie, spiegando che non era sua intenzione toccarle il seno: “Immagino di averla abbracciata. Forse ho superato il confine, forse ero troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso”, ha detto, aggiungendo: “Abbraccio tutte le artiste e gli artisti maschili. Tutti quelli che erano in piedi, ho stretto la loro mano e li ho abbracciati“.
Al funerale di Aretha Franklin, Ariana Grande ha cantato uno dei cavalli di battaglia della cantante soul appena scomparsa “(You make me feel like a) Natural Woman“, scritta per lei dalla coppia di cantautori Carole King e Gerry Goffin.
Ecco il video dell’esibizione, con l’intervista del pastore ad Ariana Grande.
E voi unimamme che ne pensate di questa storia accaduta durante il funerale della grande Aretha Franklin?
MESSAGGIO IMPORTANTE: Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…