La sposa ha chiesto ai propri invitati di aiutarla a realizzare le proprie nozze, ma la storia è finita malissimo.
Susan è una donna che – come quasi tutte le future spose – ha desiderato di avere il matrimonio da favola, un po’ come hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez alle loro nozze. Certo, i Ferragnez hanno dallo loro il fatto di essere ricchi sfondati e di sicuro non hanno avuto problema alcuno nell’affittare una ruota panoramica o la giostra con i cavalli per la loro festa.
Susan evidentemente confidava nella bontà dei suoi invitati o forse credeva che la sua idea sarebbe stata di facile realizzazione. Invece tutto è finito nel peggiore dei modi: ha rotto il fidanzamento, ha litigato con amici e parenti e si è pure lasciata con il fidanzato.
Sposa fa una richiesta per la sue nozze, ma finisce male
Susan – la sua storia infatti l’ha raccontata lei stessa sui social – ha fatto una richiesta alquanto discutibile ai suoi ospiti: ha chiesto infatti che pagassero la bellezza di 1500 dollari a testa (circa 1290 euro) per permettere a lei e al suo futuro marito di realizzare le nozze dei suoi sogni ai Caraibi per la “modica” cifra di 60mila dollari (più di 50mila euro).
ll post inizia con la futura sposa che si lamenta per il fatto che non si sposerà più e che esprime la volontà di fare le valigie e di andare in Sud America per trovare sé stessa. E’ lei stessa qualche riga sotto a parlare del motivo per cui vuole lasciare gli Stati Uniti: lei e il fidanzato avevano 15mila dollari per il matrimonio, ma “Dal momento che il nostro amore era come una fiaba, volevamo delle nozze stravaganti”, che si traduce nei 60mila dollari per andare ad Aruba.