Una donna straordinaria Tatyana Sorókina, la donna russa che, insieme all’amato marito Mikhail Sorokin, ha avuto 81 bambini di cui solo due sono figli biologici: gli altri 79 sono bambini ai quali Tatyana e Mikhail hanno voluto regalare un futuro migliore adottandoli e crescendoli nella loro grande famiglia.
Come riporta un articolo della ADME, molti dei bambini cresciuti dalla straordinaria coppia di Rostov sul Don, erano particolarmente problematici. Il che non ha mai rappresentato un problema per Tatyana e Mikhail, che hanno deciso di accogliere anche e soprattutto bambini e ragazzi con meno possibilità di altri di essere adottati a causa dei loro problemi o della loro età.
LEGGI ANCHE: Figlio adottivo ritrova i genitori naturali e li convince a sposarsi (VIDEO)
Tutto è cominciato nel 1974 con una prima bambina, la figlia di una vicina che non riusciva a prendersi cura di lei e che aveva chiesto aiuto a Tatyana. La piccola aveva appena 1 anno, e la coppia la crebbe con amore. Quando, 4 anni dopo, la madre tornò a riprendersela con l’intenzione di portarla in un orfanotrofio, Tatyana decise di opporsi e adottò la bambina.
Da allora sono seguite molte altre adozioni, molte altre storie, molti altri bambini. Oggi la coppia ha ben 81 figli, 62 nipoti e 6 pronipoti. Incredibili, vero Unimamme?
Il tummy time, o tempo a pancia in giù, è un'attività cruciale per lo sviluppo…
La pelle dei più piccoli può riservare sorprese, non sempre piacevoli. Tra queste, l'acne neonatale…
In un mondo ossessionato dalla pulizia e dalla disinfezione, la paura dei germi sembra dominare…
Quando una donna inizia a percepire delle insolite "punturine" o crampi nella zona del basso…
Le bolle di sapone affascinano da sempre per la loro leggerezza e i riflessi cangianti,…
In un mondo che cambia velocemente, anche il concetto di gioco e di giocattolo si…