Il 19 di agosto la 25enne irlandese Rachel Elliott è stata coinvolta in un terribile incidente durante il quale altri due passeggeri sono rimasti gravemente feriti e due ragazze di 20 anni, Shiva Devine e Conall McAleer, hanno perso la vita.
Anche le condizioni di Rachel erano gravissime: trasportata d’urgenza al Beaumont Hospital di Dublin, è stata sottoposta ad un intervento ma i danni subiti a testa, bacino e colonna vertebrale erano così gravi che i medini hanno preferito optare per l’induzione di un coma farmacologico.
LEGGI ANCHE: In coma incinta, si risveglia dopo mesi grazie al figlio (VIDEO)
Accanto a lei, sempre, il figlio Ronnie che, accompagnato dal papà, ha voluto visitare la sua mamma tutti i giorni. Quando un giorno, dopo un mese di attesa, gli hanno detto che quel pomeriggio la mamma si sarebbe svegliata, il piccolo ha preparato con cura l’incontro. Dopo aver comprato un palloncino, un biglietto di auguri e un orsacchiotto di peluche, si è presentato in clinica ben vestito, con un sorriso a 32 denti.
L’emozionante incontro tra madre e figlio è stato immortalato dalla zia di Ronnie, Donna Elliot, che ha pubblicato un post su Facebook che ha fatto rapidamente il giro del mondo: “Mamma e figlio sono finalmente insieme, questa è per dire che erano molto felici di essersi riuniti, un giorno molto emozionante… vi vogliamo bene”.
Finalmente una storia a lieto fine, contente Unimamme?
Una
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…