Elena Santarelli dice “Basta”, e stavolta in modo definitivo. Se qualche settimana fa aveva ammesso di non mostrare più suo figlio Giacomo sui social perché era stato lui stesso a chiederglielo (“è una sua scelta: le altre volte quando lo mostravo condividevo con lui prima il permesso di farlo, ora non vuole. Comunque non lo avrei fatto… non metterei mai una foto di mio figlio senza capelli – e non di certo per vergogna – o con cappellino perché girerebbe di sito in sito”), oggi quella che sembrava una situazione temporanea pare sia diventata definitiva.
A chi le chiede perché, oltre a quello Giacomo, non mostri più nemmeno il volto della figlia più piccola Greta, la showgirl tramite le Instagram Stories ha risposto «Per ora non voglio, e credo che non farò più vedere mio figlio Jack. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’».
Che la bella Elena, oltre a voler proteggere la privacy di suo figlio, sia rimasta colpita dal modo in cui è stato accolto su Instagram il giovane Carlos, figlio di Fabrizio Corona? Che ne pensate Unimamme?
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…