Chiara Ferragni dovrebbe cominciare a prepararsi, perché è in arrivo il nuovo fenomeno social che rischia di oscurare l’attenzione su tutto il resto, almeno per un po’. Si chiama Ruby e no, non è una fashion blogger anche se è proprio il suo outfit ad attirare l’attenzione del pubblico.
Stiamo parlando del nuovo Bacio lanciato dalla Perugina, che dopo aver affiancato al classico Bacio fatto di cioccolato al latte anche le versioni con cioccolato fondente e bianco, quest’anno aggiunge un nuovo componente alla gamma. Il colore rosa intenso del nuovo Bacio Ruby è assolutamente naturale: il cioccolato rosa, dal gusto fruttato e dall’aroma delicato, è frutto di uno speciale processo produttivo privo di coloranti ideato dalla storica maison di cioccolato svizzero Barry Callebaut. Il colore del rivestimento rosa confetto, infatti, è quello che la natura ha donato alla fava di cacao denominata “Ruby cocoa bean”. L’interno del cioccolatino più famoso del mondo, invece, rimane invariato: una nocciola intera al centro immersa in un ripieno di gianduia.
Dal giorno del suo lancio, Ruby ha conquistato i social. Ma se anche voi Unimamme non volete perdere l’occasione di postare una vostra foto del Bacio rosa vi conviene acquistarne un tubetto quanto prima perché si tratta di un’Edizione Limitata.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…