Piero Angela, volto storico di Super Quark, con i suoi 89 anni detiene ancora il titolo di divulgatore scientidico più amato della televisione italiana. Il figlio Alberto, di 56 anni, è riuscito anche nell’intento di far battere i cuori delle telespettatrici grazie al suo fascino rassicurante.
LEGGI ANCHE: Piero Angela contro i no-vax: “Senza vaccini vere e proprie stragi”
Ma nella terza generazione degli Angela c’è qualcuno che in pochi giorni è riuscito a oscurare la fama dei suoi parenti con una sola foto. Stiamo parlando di Edoardo Angela, classe 1999, figlio di Alberto e della moglie Monica.
A divulgare un suo selfie ci ha pensato il comico Antonio Andrea Pinna, che ha pubblicato uno scatto di Edoardo sul suo account Instagram. La foto ha fatto immediatamente il giro del web perché il piccolo Angela non solo assomiglia tutto al papà, ma riesce addirittura a superarlo in fascino.
Per il momento su Edoardo si sa ben poco, a parte il fatto che lo studente 19enne non intende – almeno per ora – seguire le orme del padre e del nonno ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Anzi, pare che il piccolo Angela tenga particolarmente alla propria privacy dato che il suo account Instagram è addirittura privato. Chissà se dopo essere diventato famoso suo malgrado, il 19enne deciderà di uscire allo scoperto e accettare di essere diventato tra i giovani scapoli più ambiti del Bel Paese!
Che ne dite Unimamme, non è bellissimo?
"Brodi e zuppe calde possono accelerare la guarigione dall'influenza, grazie all'idratazione, ai nutrienti e agli…
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…