”Marco se n’è andato e non ritorna più” cantava Laura Pausini nel brano che l’ha resa famosa. Quel Marco non era solo un nome che ben si infilava nella metrica del brano ma un ragazzo in carne e ossa, un compagno di scuola che aveva davvero rubato il cuore alla giovane Pausini, come aveva rivelato la stessa cantante in un’intervista: «Marco è stato il mio primo grande amore, ma mi ha lasciato nel modo peggiore: ha baciato un’altra davanti a tutti. Quanto ho sofferto! Ho pianto per giorni».
Ed eccolo rispuntare, quel nome, sul diario di scuola di Laura Pausini la cui foto ha allietato i fan della cantante che la seguono su Instagram: «Come non mostrarvi il mio diario con su scritto Marco?».
LEGGI ANCHE: Laura Pausini: “Mia figlia ha delle manifestazioni diverse dalle altre persone”
Oggi Laura Pausini e Marco sono buoni amici, e Laura ha decisamente superato quel piccolo trauma infantile: oggi la cantante è una moglie innamorata e una mamma orgogliosa!
E voi Unimamme siete tra coloro che saprebbero riprodurre a memoria tutto il testo de La Solitudine? Nel caso aveste bisogno di un ripassino…