Ha solo 21 anni ma ha già un promettente futuro nel mondo della moda nonostante mezzo mondo si aspettasse che il suo posto fosse in uno studio di registrazione, magari accanto alla mamma. Stiamo parlando di Lourdes Leon, la figlia di Madonna, che dopo aver fatto da testimonial a profumo di Stella McCartney e a una campagna Converse, questa settimana ha debuttato come modella alla New York Fashion Week.
Non è la prima volta che Lourdes partecipa all’evento mondano per eccellenza nel mondo della moda, ma la piccola Ciccone aveva sempre partecipato come pubblico.
LEGGI ANCHE: Shophie, la figlia di Pietro Taricone sul red carpet di Venezia (FOTO)
Quest’anno, però, il brand Gipsy Sport, l’ha voluta come modella, e Lourdes si è prestata a sfilare con un completo decisamente stravagante, composto da un micro reggiseno di catene e conchiglie, jeans strappati a vita bassa e mutandine in vista. Immancabili poi i peli a vista sulle gambe, dato che, come dimostrato da un recente scatto sui social in cui Lourdes mostrava orgogliosa le ascelle mai depilate, la figlia di Madonna non sembra essere una grande fan del rasoio.
Una degna erede di Miss Ciccone, che ne dite Unimamme?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…