Una semplice foto è bastata a scatenare l’ira dei follower di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante eros e di Michelle Hunziker. Nulla di scandaloso nello scatto in sé, che la rappresenta accanto allo skater Ruben Spelta. Il “problema” è che si tratta di una campagna per la nuova collezione Autunno Inverno 2018/19 del marchio Trussardi Jeans.
LEGGI ANCHE: Aurora e Michelle in lacrime davanti a questo VIDEO
Eh già, parliamo di quei Trussardi, quelli a cui la madre di Aurora si è legata per sempre sposandone uno. Insomma, secondo i follower della giovane showgirl, la sua nuova avventura da modella sarebbe frutto di una banale raccomandazione del suo patrigno.
“La nostra è un’epoca in cui il concetto modella è in continua rivisitazione – ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram per presentare la campagna – Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.
Come potrete facilmente leggere nei commenti qui sotto, Unimamme, i follower di Aurora non l’hanno presa affatto bene…
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…