”Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone”. Con queste parole comincia la dolcissima dedica che il rapper Fedez ha fatto al figlio Leone. “Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo – continua il neo marito di Chiara Ferragni – Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.
Dopo lo splendido brano dedicato alla sua Chiara, il giudice di X Factor sta per rendere pubblici ancora una volta i suoi sentimenti. Ma questa volta è diverso: “È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione”.
Fedez è travolto dalle emozioni, come qualsiasi neo papà, e a rischio di perdere la sua fama da rapper tatuato dalla scorza dura, non perde occasione di condividere i suoi sentimenti con i follower: “Da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.
Una frase, quest’ultima, che sicuramente anche voi Unimamme sentite vostra.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…