“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale” ha deciso di rivelare a Verissimo su Canale 5.
Non è la prima volta che la nota showgirl deve affrontare una tragedia così grande.
Nel 1992 aveva perso Connor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton e precipitato da un palazzo a New York.
Il diciannovenne Loren è morto circa un mese fa e la sua scomparsa l’ha indotta, inizialmente, a rinunciare al grande Fratello, ora invece pare abbia cambiato idea e deciso di partecipare.
“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.
La Del Santo ha aggiunto: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità.
Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”
Infine questa mamma in lutto ha concluso così: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.
Unimamme, voi cosa ne pensate del desiderio di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello nonostante il lutto di cui si parla su Ansa?
Noi vi lasciamo con Giulia De Lellis che da grande vuole fare la mamma.
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…