“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale” ha deciso di rivelare a Verissimo su Canale 5.
Non è la prima volta che la nota showgirl deve affrontare una tragedia così grande.
Nel 1992 aveva perso Connor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton e precipitato da un palazzo a New York.
Il diciannovenne Loren è morto circa un mese fa e la sua scomparsa l’ha indotta, inizialmente, a rinunciare al grande Fratello, ora invece pare abbia cambiato idea e deciso di partecipare.
“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.
La Del Santo ha aggiunto: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità.
Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”
Infine questa mamma in lutto ha concluso così: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.
Unimamme, voi cosa ne pensate del desiderio di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello nonostante il lutto di cui si parla su Ansa?
Noi vi lasciamo con Giulia De Lellis che da grande vuole fare la mamma.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…