Purtroppo dopo la morte della sorellina di appena 4 mesi, morta sul colpo, anche il fratellino di nemmeno 2 anni, ricoverato in codice rosso al Bambin Gesù, è deceduto ieri pomeriggio. E la mamma, una donna di 33 anni di nazionalità tedesca, arrestata il 28 agosto scorso perché trovata in possesso di 14 chilogrammi di marijuana, ora ricoverata nel reparto di psichiatria del Pertini, appena l’ha saputo, avrebbe detto al suo avvocato: “Ora loro sono liberi, sono in Paradiso“.
Nel frattempo, come vi abbiamo già anticipato, il Ministro della Giustizia, Bonafede, ha sospeso i vertici della sezione femminile del carcere di Rebibbia perché ritiene che siano stati fatti errori.
I magistrati ora cercano il papà dei due bambini per ottenere l’autorizzazione ad espiantare gli organi e provare a salvare delle vite. La madre purtroppo non ha fornito molte indicazioni per rintracciarlo e quindi è stato lanciato un appello per l’uomo, che si chiama Ehis E. ed è nigeriano: contatti al più presto
Che aggiungere unimamme, speriamo davvero che il padre si faccia avanti e autorizzi l’espianto degli organi dei due piccolini.
L'adolescenza è un periodo di grandi cambiamenti, sia fisici che emotivi, che può portare con…
Il tummy time, o tempo a pancia in giù, è un'attività cruciale per lo sviluppo…
La pelle dei più piccoli può riservare sorprese, non sempre piacevoli. Tra queste, l'acne neonatale…
In un mondo ossessionato dalla pulizia e dalla disinfezione, la paura dei germi sembra dominare…
Quando una donna inizia a percepire delle insolite "punturine" o crampi nella zona del basso…
Le bolle di sapone affascinano da sempre per la loro leggerezza e i riflessi cangianti,…