Cristian Imparato è intervenuto a Domenica Live per dissipare i dubbi sul suo nuovo aspetto.
Ex stellina del talent show per bambini Io Canto, Cristian Imparato è comparso per la prima volta sul piccolo schermo quando aveva 14 anni. Oggi, che ne ha 22, Cristian è decisamente cambiato. Ma secondo i più maligni, la trasformazione da “brutto anatroccolo” a cigno del giovane cantante non è solo dovuta alla crescita. Qualcuno, infatti, sostiene che dietro labbra e zigomi perfetti ci sia la mano di un bravo chirurgo.
“Prendersi cura del viso e mettersi delle lenti a contatto non significa rifarsi. Mi sono evoluto in maniera naturale. Poi, se mi sono rifatto qualcosa, non devo rendere conto a nessuno” ha dichiarato Imparato a Domenica Live.
Attaccato dall’ex gieffino Angelo Sanzio, Cristian ha ribadito il concetto: “Angelo mi dice che mi sono rifatto le labbra perché è invidioso. Io ce l’ho naturali! Gli zigomi? Ho perso 6 chili, non ho più niente in faccia! Se mi fossi rifatto qualcosa, sarei il primo a dirlo. Sono pro-chirurgia estetica. Io non ho fatto nulla. Ma che volete da me! La gente che scrive si basa solamente su delle foto. Mi stanno massacrando!”.
Infine quando Karina Cascella si è detta sicura che almeno le labbra fossero state gonfiate chirurgicamente, Cristian ha sbottato: “Tu sei stata toccata che continui a dire stupidaggini! Verrò in studio e ti darò la possibilità di toccarmi le labbra così starai zitta!”.
E voi che ne dite Unimamme? Tutto merito di madre natura?