Le è rimasto solo lui, Devin. Dopo la tragica scomparsa del suo primogenito a soli 4 anni e dopo il suicidio del suo Loren, avvenuto un mese fa, Lory Del Santo oggi ha solo un figlio su cui riversare il suo amore e sul quale non far pesare la sua disperazione. Perché Devin, professione fotografo, si trova in un momento delicatissimo.
Il ragazzo è distrutto per quanto è successo il mese scorso a suo fratello, tanto da aver pensato di porre fine alle sue sofferenze pur di poterlo raggiungere, dovunque egli sia.
I due ragazzi, infatti erano molto uniti: “Tutto questo per Devin è straziante, lui pensa di essere la persona al mondo che più ha amato Loren – ha spiegato la Del Santo – I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro. Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui. So che adesso sta un po’ meglio. Io gli ho fatto capire che non dobbiamo raggiungere una persona che non c’è più perché questa vive sempre accanto a noi”.
Ed è proprio Devin che, nel suo ultimo post su Instagram, ricorda il fratello scomparso con parole strazianti: “Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza – scrive Devin – Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione”.
”Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra – si legge ancora nel lungo post – . Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto. Ci manchi. Ti amiamo… Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò… Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo… Riposa in pace… Nostro figlio... Nostro fratello… Nostro amico… Il nostro angelo… Tu sei per sempre”.
Una dedica bellissima, vero Unimamme?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…