Papà Dario non ci sta. Non ci sta ad assistere alla gogna mediatica alla quale è stata sottoposta la figlia Asia Argento, accusata dal giovane attore americano Jimmy Bennet di violenza sessuale su un minorenne. E da quando Bennet è arrivato in Italia, raccontando da Giletti come si è svolta la violenza, la situazione si fa ancora più problematica per Asia.
“Non ho visto l’intervista a Non è l’Arena per scelta, me l’hanno raccontata degli amici – ha dichiarato Dario Argento ai microfoni di Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1 – Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze. Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.
La teoria di Dario Argento è che Jimmy Bennet sia stato pagato da Harvey Weinstein per lanciare false accuse ad Asia, una delle primissime attrici che denunciò il produttore di violenza sessuale lanciando il movimento Me Too: “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità: aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia”.
Che ne pensate Unimamme, ha senso la teoria di Dario Argento?
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…