Leo Gassman è riuscito a passare le selezioni di X Factor 2018 con quattro “Sì” entusiasti da parte dei giudici. Il figlio di Alessandro Gassman ha portato un suo brano, un vero e proprio inno alla libertà. La libertà di esprimersi, e di fare ciò per cui ci si sente più portati.
E se già in molti haters gli hanno dato del raccomandato, in realtà pare che Leo abbia fatto tutto di testa sua. «Non mi aveva detto niente – ha rivelato Alessandro Gassman, intervistato da Corriere.it – Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici».
Papà Alessandro è sicuramente rimasto colpito dalla prodezza del figlio, ma ci tiene che Leo mantenga i piedi ben saldi per terra: «La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui».
Un bravo papà, oltre che un grande attore. Non pensate Unimamme?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…