Quando Asia Nuccetelli ha chiesto a mamma Antonella Mosetti di portarla da un bravo chirurgo plastico, la showgirl ha tentato di farle cambiare idea: “Ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra”.
A questo punto è stata la stessa Antonella a portare sua figlia, con la quale aveva condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello, dal miglior chirurgo che conoscesse: “Io non posso decidere per lei. Asia è una ragazza maggiorenne. Io posso aiutarla a riflettere e, da brava mamma, non posso far altro che portarla dal miglior medico chirurgo che c’è in circolazione… Molte sue coetanee si drogano, bevono, corrono come pazze con la macchina e io mi devo preoccupare per il volume delle labbra di mia figlia?”.
Peccato che oggi quei ritocchi siano la causa di un profondo malessere per la giovane Asia, insultata sui social dai follower che hanno trovato eccessivo il suo cambiamento: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione” ha dichiarato affranta Antonella Mosetti a Domenica Live.
E dire che la stessa Asia Nuccetelli aveva ribadito più volte di non essersi certo sconvolta i tratti somatici, e di essere intervenuta solo su pochi punti critici: “Ho solo sistemato il naso e mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico (quindi non in maniera chirurgica). Non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”.
In effetti c’era bisogno di scagliarsi contro di lei con tanta violenza? Che ne pensate Unimamme?
L'arrivo di un bimbo è senza dubbio uno degli eventi più significativi e gioiosi nella…
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…