Andrea Iannone non ci sta, e dopo i (tanti) flirt attribuiti a Belen Rodriguez dopo la fine della loro storia, sbotta sui social.
Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è decisamente finita, ma pare che il pilota e la showgirl si siano “lasciati bene”, e nutrano ancora sentimenti di affetto e rispetto reciproco.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone: “Io e Belen siamo una famiglia bellissima”
Lo dimostra l’ultimo sfogo che Iannone affidato alle sue Instagram Stories, in cui il pilota se l’è presa con i giornali di gossip, rei di attribuire flirt nuovi quasi ogni giorno alla sua ex fidanzata. “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno – scrive Andrea Iannone – in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa”.
E ancora: “Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”.
Un bel gesto cavalleresco quello di Andrea Iannone, che evidentemente è ancora così affezionato a Belen e al suo Santiago da volerli difendere dalle malelingue. Che ne pensate Unimamme?