Momenti da incubo per Eva Riccobono, che racconta la sua disavventura con il figlio attraverso una diretta Instagram.
Cosa c’è di peggio che rimanere chiusi in un ascensore bloccato? Semplice: rimanere chiusi in un ascensore bloccato con un bambino di 4 anni che va rincuorato, rassicurato e trattenuto fino all’arrivo dei soccorsi! Se siete mamme sapete bene di cosa parliamo…
E lo sa bene anche l’attrice Eva Riccobono, rimasta bloccata per un’ora e mezza in un ascensore in compagnia del piccolo Leo, il figlio di 4 anni avuto dal compagno Matteo Ceccarini, e un’altra signora.
Durante quei 90 minuti che le sono sembrati interminabili, Eva Riccobono ha fatto di tutto per far divertire il piccolo Leo, e ha approfittato della “pausa forzata” per lavorare un po’ aggiornando i suoi profili social. E così è nata l’idea di una diretta Instagram durante la quale i fan dell’attrice hanno potuto seguire minuto per minuto la disavventura della loro beniamina, salvata in extremis dai vigili del fuoco.
«Un’ora e mezza da incubo, ma siamo fuori! Grazie di cuore ai vigili del fuoco!» ha commentato alla fine sollevata la Riccobono.
E voi Unimamme cosa fareste in una situazione simile?