Durante il suo primo impegno ufficiale dopo la maternità, Kate Middleton ha commosso il paese con una dolcissima risposta alla domanda di una bambina.
È tempo di tornare agli impegni ufficiali per Kate Middleton, che dopo la nascita di Louis Arthur Charles lo scorso aprile aveva partecipato solo a eventi di famiglia, come il matrimonio di Harry e Meghan, e a eventi informali e sportivi.
LEGGI ANCHE: ”Non è degna di noi”: guerra tra Camilla e Kate Middleton per la corona
A rivederla finalmente in veste di Duchessa di Cambridge sono stati i bambini della Sayers Croft Forest School and Wildlife Garden di Paddington Recreation Ground, una scuola londinese in cui i bambini studiano e giocano immersi nella natura. Dopo aver ascoltato un’interessante intervento sull’importanza di stare in mezzo alla natura per la salute mentale dei bambini, Kate Middleton si è divertita a cercare insieme ai piccoli studenti rane, insetti e lumache. Cosa che, ha assicurato la Middleton, è solita fare anche con i suoi figli negli ampi spazi verdi attorno a Kensington Palace.
Con un paio di pantaloni di Zara e degli stivali già sfoggiati in varie occasioni, Kate Middleton è stata sempre al centro dell’attenzione. Ma quando una bambina le ha chiesto “Perché ti stanno facendo delle foto?“, la Duchessa di Cambridge ha dato una risposta che ha commosso tutti i presenti: “Stanno fotografando te, perché sei speciale“.
E a voi non fa impazzire la bella Kate, Unimamme?