Qualcuno di voi ricorderà il meraviglioso film di Wes Anderson, Moonrise Kingdom dove due bambini inscenavano una fuga d’amore su un’isola.
La storia che stiamo per raccontarvi ricorda molto le suggestive immagini di quella pellicola e l’età in cui ogni desiderio è possibile, perché un bambino di 9 anni è salito su uno scuolabus e si è fatto portare a casa della fidanzatina.
I suoi genitori però non sapevano niente di questi suoi propositi e anzi, credevano che tornasse a casa con la mamma di una compagna.
Questo tenero bambino, originario del Canavese, nel torinese, ha agito così per fare una sorpresa alla sua amica, a casa malata a causa dell’influenza.
Una mamma che lo conosce l’ha visto sullo scuolabus e ha contattato i genitori.
Per fortuna è andato tutto bene e il piccolo ha potuto trascorrere il pomeriggio con la sua “amata”.
Unimamme, cosa ne pensate di questa dolce storia di cui si parla su Ansa? Cosa fareste se vostro figlio di quell’età andasse da un amico o un’amica senza dirvelo?
Noi vi lasciamo con la vicenda di due piccoli sottratti dalla polizia perché tornavano a casa da soli.
L'onicofagia, termine che deriva dal greco "ὄνυχος" (unghia) e "ϕαγία" (mangiare), indica l'abitudine di mordersi…
Il periodo post-partum è una fase cruciale per la neo-mamma, segnata da cambiamenti fisici e…
Diventare madre è un'esperienza straordinaria, ma anche incredibilmente impegnativa. La nascita di un bambino porta…
La sicurezza dei più piccoli è una priorità assoluta per genitori e tutori, in…
L'inquinamento acustico rappresenta una minaccia crescente per la salute dell'udito e il benessere psicofisico delle…
La prolattina, un ormone prodotto dall'ipofisi, gioca un ruolo cruciale nel processo di allattamento, regolando…