Costantino Vitagliano piange a Verissimo per la morte della madre, e confessa a Silvia Toffanin che sta vivendo un dramma.
Costantino Vitagliano, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha commosso pubblico e conduttrice parlando della morte dell’adorata mamma, scomparsa questa estate dopo una terribile malattia.
«Penso sia una cosa normale, ma non l’accetto. Si è ammalata 3 anni fa, quano è nata mia figlia, ho sempre sperato non capitasse, invece è capitato» ha raccontato tra le lacrime il primo tronista di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Madre e figlio morti abbracciati per un incendio (FOTO)
«L’ho vista soffrire molto e non auguro a nessun figlio di veder star male la propria mamma» ha aggiunto Vitagliano, che questa estate aveva organizzato una vacanza per passare un po’ di tempo con la sua mamma e la bambina. Ma proprio in quella occasione, le condizioni di salute della madre si sono aggravate, e pochi giorni dopo Costantino ha dovuto dirle addio.
L’ex tronista non si è ancora ripreso, e i vecchi fantasmi del passato hanno fatto di nuovo capolino nella sua mente: «Non riesco ad uscire più di casa, ho un chiodo fisso, esco solo per vedere mia figlia, quando devo vederla, ma sono tornati dei terribili attacchi di panico che nel tempo ero riuscito a controllare».
E voi, Unimamme che avete vissuto questo stesso dolore, come avete fatto a superarlo? Che consigli dareste a qualcuno che sta soffrendo come Costantino?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram