Amaurys Perez e la moglie Angela Rende raccontano a Caterina Balivo la tragedia vissuta nei primi 4 anni di matrimonio.
“Abbiamo avuto sei aborti. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più” ha raccontato Amaurys Perez, il pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano (naturalizzato italiano) reso popolare dalla sua partecipazione a vari reality e programmi TV, da Pechino Express all’Isola dei Famosi, da Ballando con Le Stelle a Ciao Darwin.
Ospite di Caterina Balivo insieme alla moglie Angela, il pallanuotista ha raccontato ai microfoni di Vieni da me delle tante difficoltà vissute prima di riuscire a diventare padre di ben tre bambini.
LEGGI ANCHE: “Dolore e gioia possono coesistere”: una mamma dopo 10 gravidanze e 6 aborti
“Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto“. Poi, come spesso accade, il test di gravidanza positivo è arrivato così, dal nulla, quando ormai nessuno ci credeva più. “Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta“. E non solo: Angela e Amaurys sono riusciti ad avere poi altri due bambini, e a creare la famiglia che avevano sempre sognato.
E voi Unimamme avete sentito di storie simili, in cui una gravidanza tanto cercata è arrivata all’improvviso, magari in maniera del tutto naturale?
Visualizza questo post su Instagram
Le cose più belle della vita o sono immortali, oppure fanno ingrassare… @zionbirra @zionbirreria