Sappiamo tutti cos’ha detto Samantha Markle della sorella Meghan dalla D’Urso e, in generale, nel corso delle numerose interviste rilasciate ai media britannici dopo il royal wedding. Per questo stupisce che la donna abbia avuto il coraggio di presentarsi alle porte di Kensington Palace per parlare di persona alla Duchessa di Sussex.
Non stupisce invece la reazione di Meghan, che non ha voluto ricevere la sorella. Samantha è stata avvistata fuori dal palazzo reale sulla sua sedia a rotelle (la donna soffre di sclerosi multipla) insieme ad un accompagnatore. Samantha è stata vista porgere una lettera a una delle guardie, e attendere pazientemente il suo ritorno. Impossibilitata ad entrare (anche se non è dato sapere se le disposizioni venissero direttamente da Meghan o dalla famiglia reale), Samantha si è consolata acquistando due maschere di Meghan e Harry in un negozietto di souvenir.
Che ne pensate Unimamme? Cosa dovrebbe fare Meghan: perdonare la sorellastra e il padre per tutto ciò che hanno riferito di lei ai giornali o continuare a ignorarli nella speranza che un giorno questa faida finisca?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…