Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto una bellissima sorpresa a un giovane rapper disabile, Cris Brave, grazie a Le Iene.
I due hanno finalmente incontrato Cristiano Rossi, in arte “Cris Brave“, affetto da tetraparesi spastica, con un grande talento e oltre 70.000 follower su Instagram.
Lo scorso giugno Fedez e J Ax lo hanno ospitato a San Siro, in occasione di un concerto con ben 80 mila persone.
Le Iene hanno raggiunto Cris su richiesta di Fedez prima del concerto, facendogli una sorpresa.
Nel servizio de Le Iene, Fedez a sorpresa gli fa visita: Cris è emozionato, e lo è ancora di più quando capisce che sta per arrivare anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni.
«Siamo tutti in piedi per aspettarti», dice Fedez. «Io sono seduto ma va bene uguale», risponde Cris con non poca ironia. Alla fine, davanti a Fedez, Chiara e J.Ax, Cris si esibisce nel suo singolo e solo dopo l’esibizione Fedez e J Ax gli annunciano l’idea di farlo salire sul palco a San Siro, e il giovane è emozionatissimo.
Il giorno del concerto
Durante il concerto del 1° Giugno, l’emozione di Cris è alle stelle, fino all’esibizione.
Nel servizio de Le Iene Cris viene intervistato a distanza di alcuni mesi da quell’emozione, raccontando cosa è cambiato e cosa si aspetta dal futuro: «Potrei anche lavorare nella sicurezza informatica o ad un call center, basta che ci sia un bagno attrezzato» ammettese il suo sogno di fare rap non potesse essere messo in atto: è davvero un ragazzo che non si perde d’animo.
La musica, la scrittura e la recitazione sono la sua passione, gli piacerebbe poter avere la possibilità di portare il suo messaggio a tante persone, imparare l’inglese, viaggiare e conoscere il mondo, vorrebbe avere un esistenza più “normale possibile” e realizzare i suoi sogni. Ecco perché è ha lanciato una campagna per raccogliere fondi che gli serviranno per avere con sé una persona fidata che lo aiuti ad essere indipendente. Se volete partecipare e contribuire a rendere normale la sua vita il più possibile, ecco il link: https://www.gofundme.com/crisbrave.
“Questa raccolta fondi servirà a trovare una persona fidata che diventi per me un amico vero e che mi aiuti nella mia quotidianità senza dipendere dai miei genitori” si legge sulla pagina.
E voi unimamme cosa ne pensate di questo ragazzo e della grande determinazione che sta dimostrando? Lo aiuterete nella sua raccolta fondi?
Noi vi lasciamo con il sogno di una bambina con paralisi cerebrale di danzare realizzato grazie alla mamma.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…