Care Unimamme continuamo a condividere, per chi ci ha chiesto di farlo, i messaggi ufficiali di Medjugorje come pubblicati dalla parrocchia di Medjugorje.
VIDEO IN ATTESA DELLA DIRAMAZIONE DEL MESSAGGIO UFFICIALE TRADOTTO:
Il 2 di ogni mese il messaggio arriva a Mirjana, una delle depositarie dei 10 segreti confidati dalla Madonna, alla Croce Blu.
“Cari figli,
il mio cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non abbracciano la verità ma la nascondono, mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e con le opere.
Sono triste mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono Lui, mio Figlio. Perciò, apostoli del mio amore vi chiamo, voi cercate di guardare nel fondo del cuore degli uomini e là troverete sicuramente un piccolo tesoro nascosto, guardare in questo modo è un dono del Padre Celeste.
Cercare il bene anche là dove c’è il male più grande, provare a comprendere gli uni gli altri e non giudicare è ciò che mio Figlio vi chiede, e io come Madre vi invito ad ascoltarlo.
Figli miei, lo spirito è più forte del corpo e supportato con l’amore e con le opere supera tutte le difficoltà. Non dimenticate, mio Figlio vi ha amato e vi ama, il suo amore è con voi e in voi quando siete una cosa sola con Lui.
Lui è la luce del mondo e niente e nessuno potrà fermarlo nella gloria finale. Perciò, apostoli del mio amore non abbiate paura di testimoniare la verità. Testimoniate con entusiasmo, con le opere, con l’amore, con il sacrificio ma soprattutto con l’umiltà.
Testimoniate la verità a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, io sarò con voi e vi incoraggerò. Testimoniate l’amore che non finisce mai perché deriva dal Padre Celeste che è eterno e offre l’eternità a tutti i miei figli.
Lo spirito di mio Figlio sarà con voi. Nuovamente vi chiedo figli miei, pregate per i vostri pastori, pregate perché siano guidati dall’amore di mio Figlio.
Vi ringrazio.”
LEGGI ANCHE:–> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 settembre 2018
Ai piedi della collina delle apparizioni è stato creato un angolo per pregare con una croce blu. Essendo facile da raggiungere è un luogo molto frequentato soprattutto dalle persone che non possono salire fin sopra.
Sembrerebbe che in questo punto la Madonna sia apparsa a uno dei veggenti, Ivan, nel 1982 per avvertirlo di non salire sulla collina perché c’era la polizia. E’ qui Mirjana si reca ogni 2 del mese.
Per continuità vi riportiamo il messaggio del 25 ottobre:
“Cari figli!
Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do.
Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future. Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù.
Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
E voi unimamme, siete mai state a Medjugorje? Cosa ne pensate dei messaggi?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…