Jamie Judy è una maestra che insegna in un asilo americano. Judy ha avuto la brillante idea di creare una nuova routine mattutina per accogliere e salutere gli alunni.
Questa maestra ha trovato questo metodo su Pinterest ed è stato un successo con i suoi studenti.
“Gli insegnanti stanno facendo alcune cose divertenti per rendere la scuola invitante per i nostri bambini“: ha detto il preside, Richard Fisher.
Il video di questo saluto speciale è diventato virale su Facebook con oltre 580 mila condivisioni e più di 50 mila commenti.
“Sono come la mia famiglia qui e quindi volevo avere quell’ambiente accogliente e caloroso, portarli al mattino è speciale e importante“, ha detto Judy.
Gli studenti possono scegliere di dare il cinque, ballare, fare gomito e gomito, dire semplicemente ciao e altro ancora.
Il preside Richard Fisher ha detto che è contento che la maestra Judy stia ricevendo questo tipo di attenzione per i suoi sforzi speciali e aggiunge “È sicuramente un modo di convalidare una maestra d’asilo che lavora così duramente e di nuovo creare quel legame comunitario che ha con i suoi studenti e le sue famiglie“.
Judy ha aggiunto che continuerà a farlo ogni mattina perché i suoi alunni non vedono l’ora di arrivare a scuola per questo.
E voi unimamme cosa ne pensate? Potrebbero adottarlo anche in Italia questo metodo?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…