Alena Seredova e Buffon: la modella parla dell’ex marito e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Anni di silenzio e discrezione, soprattutto per il bene dei figli, dopo il divorzio dal calciatore Gigi Buffon. Ora, però, per Alena Seredova è arrivato il momento di prendersi una piccola rivincita.
Durante e dopo il divorzio da Buffon, la Seredova ha scelto di mantenere un profilo basso, senza rilasciare dichiarazioni sulla sua vita personale e senza dare adito a inutili pettegolezzi. Un atteggiamento riservato, scelto anche e soprattutto per proteggere dal gossip i due figli avuti dal calciatore.
Oggi la modella ceca vive una nuova vita sentimentale, grazie alla relazione con il manager Alessandro Nasi. Nuova vita e nuovo amore per Alena Seredova, che tuttavia ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nel parlare dell’ex marito.
La modella ha raccontato della forte delusione e del grandissimo dolore nell’affrontare la separazione dal marito. “Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi – ha spiegato a Silvia Toffanin -. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli“.
“Sono divorziata qui in Italia – ha detto -, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio Paese – ha spiegato -, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon“.
Nonostante il divorzio da Buffon, Seredova ha mantenuto la sua fede calcistica nella Juventus. Riguardo al rapporto con il marito, con cui mantiene i contatti per via dell’educazione dei figli, Seredova ha spiegato che con lui ha “instaurato un rapporto civile: abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme“. Ha tuttavia precisato.
Sul nuovo compagno Alessandro Nasi, la modella ha detto di essere stata “aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare“.
Insomma, archiviate le amarezze del passato, per Alena Seredova si sono aperte le porte di una nuova vita, molto più serena.
Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati insieme dal 2005 al 2014. Dal loro matrimonio sono nati Louis Thomas, nel 2007, e David Lee, nel 2009.
Che ne pensate care unimamme della storia della Seredova? Condividete il suo approccio con l’ex marito?
Qualche mese fa vi avevamo riportato le dichiarazioni della Seredova sul rapporto tra figli e nuove compagne dei loro padri. La modella aveva dichiarato: “Non è bello per il bambino vedere nel letto una donna che non è sua madre“.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…