Dopo 23 anni di matrimonio e 3 figli la famosa conduttrice di dichiara felice e orgogliosa di avere una famiglia unita e di essere ancora molto innamorata del marito Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo.
Cristina Parodi ha iniziato a farsi conoscere quando è partito il Tg5 diretto da Enrico Mentana. Dopo anni di Tg Cristina però ha ampliato le sue esperienze passando a condurre altre trasmissioni come “Verissimo”, “La vita in diretta”, “Domenica In” e quest’anno “La prima volta”.
Nella sesta puntata del programma “Ave Maria” su TV2000, condotto da don Marco Pozza, cappellano del carcere di Padova, Cristina Parodi si è aperta raccontando di come l’essere diventata mamma le abbia cambiato la vita: “Una donna ha una parte della testa e del cuore che prima faceva altre cose e adesso invece si occupa e preoccupa di quello che ha messo al mondo. La donna, la mamma, anche quando sta facendo la cosa più complicata e difficile del mondo, ha comunque il pensiero dei figli“.
La Parodi ha 3 figli, Benedetta (la primogenita si chiama come la sorella), Alessandro e Angelica, tutti e 3 oramai sono grandi. Ciò nonostante per Cristina sono al centro dei suoi pensieri.
Oltre che della famiglia la Parodi ha anche parlato della Madonna: “Ci penso nei miei momenti di preghiera, tante volte mi rivolgo a lei perché la vedo più vicina a me di un Dio, di un Gesù Cristo“.
E voi unimamme, immaginavate questo lato della Parodi? Avete seguito la trasmissione?
Vi lasciamo con le parole di un’altra donna e mamma molto amata, Michelle Hunziker, anche lei intervistata per lo stesso programma.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…