Sebastiano con il papà Giovanni è finalmente arrivato a Sidney e domani, 5 dicembre, se tutto andrà per il verso giusto, verrà operato. Non si tratta della prima operazione per questo ragazzo, perché nel giro di due mesi la sua vita è radicalmente cambiata:
Ad operarlo infatti sarà un grande medico, Charles Teo, un neurochirurgo di fama mondiale, l’unico in grado di fare operazioni di questo tipo.
Per poterlo trattare, operare e prevederne il recupero, il tutto però ha un costo enorme: ben 125 mila euro. Finora la famiglia ha trovato grazie a parenti ed amici 75 mila euro, il restante sta provando a raccoglierlo in ogni modo. Sui social, Facebook, in giro, organizzando eventi. Tantissime le persone che stanno aiutando questa famiglia e Sebastiano.
Ma non basta. Entro stasera Giovanni ha comunicato che occorre raccogliere i soldi mancanti, circa 30 mila euro. Basta anche un euro per uno, se si raggiungono 30 mila persone, si può fare.
Ha quindi pubblicato video e immagini per convincere più persone possibili ad aiutarlo, e dopo averlo supportato già una volta non possiamo non farlo anche ora.
Vi chiediamo quindi unimamme di donare, anche poco, e di condividere quest’appello affinché giunga a più persone possibili.
Come fare? Si va in posta, o dal tabaccaio e si fa una ricarica su una delle poste pay indicate, il codice fiscale è quello del papà di Sebastiano, Giovanni Quattrocchi:
Vi invitiamo inoltre a seguirli sulle loro pagine Facebook:
Che dite unimamme, li aiutiamo?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…