Care Unimamme continuamo a condividere, per chi ci ha chiesto di farlo, i messaggi ufficiali di Medjugorje diffusi dalla parrocchia di Medjugorje.
Quello del 25 di ogni mese viene consegnato a Marja Pavlovic ed anche a Natale la tradizione continua.
Di seguito il messaggio per voi in italiano.
“Cari figli!
Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”
LEGGI ANCHE:–> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 2 dicembre 2018
Per dare una continuità pubblichiamo anche quello dello scorso anno del 25 dicembre 2017:
“Cari figli!
Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete!
Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”
Il 25 dicembre la Madonna appare anche a un altro veggente, Jacov Colo, il più giovane di tutti i veggenti, a cui la Vergine ha affidato l’intenzione di pregare per i malati. Dopo aver ricevuto fino al 1998 apparizioni quotidiane, e dopo aver ascoltato l’ultimo segreto, il decimo, la Madonna ha continuato ad apparirgli solo in occasione del Natale.
Di seguito quello di oggi 25 dicembre 2018:
“Cari figli,
In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore.
Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donateGli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore.
Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre”
Vi riportiamo anche il messaggio del 25 dicembre del 2017:
“Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con esempio personale. Parlate con Dio, con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come Madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con il Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata”
Unimamme, che ne pensate di questi due messaggi?
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…