Oggi ricorre il 4° anniversario della morte di Pino Daniele. Il cantante, che aveva problemi di cuore già da diverso tempo, si era sentito male mentre si trovava presso la casa di Magliano in Toscana insieme alla nuova compagna.
Sara Daniele è una ragazza che ha dovuto fare precocemente l’esperienza di essere rimasta orfana del papà.
Nel messaggio pubblicato su Instagram la ragazza ha pubblicato una vecchia foto insieme al papà, dedicandogli un pensiero.
“Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato a ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni. Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. E io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu“.
Unimamme, cosa ne pensate di queste parole? La figlia già in passato aveva parlato del padre, raccontando di come il lutto sia stato difficile da elaborare all’inizio, ma è bello leggere che il tempo aiuti e che Pino Daniele sia stato un papà speciale, come ci piace imamginarlo a noi che lo amavamo per le sue canzoni.
Noi vi lasciamo con la sorpresa dal cielo di un papà morto.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…