La guardia del corpo di Megan Markle si è dimessa. Un nuovo pezzo del puzzle dell’entourage di Meghan Markle si è staccato. Dopo 6 mesi di servizio si è dimessa la guardia del corpo della Duchessa del Sussex che l’aveva accompagnata alle isole Fiji.
Dopo l’assistente personale francese Melissa Touabti, ora è il turno di una poliziotta di Scotland Yard la cui identità rimane celata per ragioni di sicurezza.
La poliziotta bionda che presiedeva alla sicurezza della moglie di Harry, solitamente se ne stava in disparte.
La donna cercava di evitare di comparire nelle foto quotidiane dei reali, svolgendo discretamente il suo ruolo. Era intervenuta però con decisione quando, qualche mese fa, Megan si trovava alle isole Fiji e stava incontrando venditori ambulanti in un mercato locale di Suva.
Vedendo gli abitanti dell’isola accalcarsi intorno a Meghan la guardia del corpo aveva intuito il pericolo e aveva portato via la duchessa. Secondo le fonti non ci sarebbe stato alcuno scontro tra la guardia e la duchessa, ma è opinione degli addetti alla sicurezza della Markle che “è molto difficile soddisfare il suo desiderio di essere considerata come una persona qualsiasi”.
Una fonte vicina ai reali ha commentato: “a differenza di chi che è cresciuto nella famiglia reale ed è abituato ad avere una stretta protezione sin dalla tenera età, le regole di sicurezza possono essere molto dure per lei. Anche se prima di diventare la moglie del principe Harry era un’attrice famosa, poteva spostarsi liberamente. Adesso, nel suo ruolo, non può andare da nessuna parte senza il suo team di protezione, e questa è una restrizione enorme per una persona come lei”.
Questo tipo di comportamento a molti ha fatto pensare a Lady Diana, insofferente come lei a regole e protocolli.
La duchessa del Sussex, dal suo esordio a corte, ha già infranto diversi protocolli.
Il biografo Tom Bower ha osservato: “il problema è che sta cercando di comportarsi come Diana. Sta cercando di ritagliarsi un nuovo ruolo e non finirà bene, a meno che qualcuno non passi da Palazzo e le dica “Qui le cose funzionano così”.
Unimamme, cosa ne pensate di questa novità di cui si parla sull’Indipendent?
Noi vi lasciamo con Meghan che progetta un parto inusuale.
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…