Dopo aver sbagliato con la prima figlia, Michelle Hunziker ha deciso di spiegare perché ha deciso di usare il volto delle sue figlie piccole per la sua nuova linea di prodotti..
Le piccole hanno 5 e 3 anni e sono il frutto della relazione della Hunziker con Tomaso Trussardi, suo marito.
Il volto delle bambine compare nella pubblicità Goovi, il brand di prodotti naturali della Hunziker dedicati alla persona e alla casa.
“Io non amo postare le mie bambine sui social, ma quando ho pensato che ero coinvolta in un contenitore per la famiglia, ha vinto la voglia di condivisione di un’esperienza di mamma, di donna. Mia figlia Aurora, che oggi a 22 anni, da bambina aveva sofferto di essere ‘pixelata’ nelle foto perché le sembrava di essere invisibile, non reale.”
La Hunziker ha una sua idea sul cancellare il volto dei bambini.
“Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perché non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma.“
Unimamme, cosa ne pensate della decisione della Hunziker di cui si parla su DiLei?
Noi vi lasciamo con una foto da piccola della Hunziker.
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…