Dopo aver sbagliato con la prima figlia, Michelle Hunziker ha deciso di spiegare perché ha deciso di usare il volto delle sue figlie piccole per la sua nuova linea di prodotti..
Le piccole hanno 5 e 3 anni e sono il frutto della relazione della Hunziker con Tomaso Trussardi, suo marito.
Il volto delle bambine compare nella pubblicità Goovi, il brand di prodotti naturali della Hunziker dedicati alla persona e alla casa.
“Io non amo postare le mie bambine sui social, ma quando ho pensato che ero coinvolta in un contenitore per la famiglia, ha vinto la voglia di condivisione di un’esperienza di mamma, di donna. Mia figlia Aurora, che oggi a 22 anni, da bambina aveva sofferto di essere ‘pixelata’ nelle foto perché le sembrava di essere invisibile, non reale.”
La Hunziker ha una sua idea sul cancellare il volto dei bambini.
“Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perché non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma.“
Unimamme, cosa ne pensate della decisione della Hunziker di cui si parla su DiLei?
Noi vi lasciamo con una foto da piccola della Hunziker.
Il primo taglio di capelli di un neonato è un evento che segna una tappa…
Il cioccolato è un alimento che affascina sia adulti che bambini, grazie al suo sapore…
La cura e la protezione degli occhi dei più piccoli è un tema di grande…
La musica, con il suo universo di note, melodie e ritmi, ha il potere straordinario…
L'arte della scrittura, così come ogni forma di espressione che attraversa i secoli, nasconde segreti…
Negli ultimi anni, il barattolo della calma ha guadagnato una notevole popolarità tra genitori ed…