Meghan e Harry hanno deciso di non usare una tata per i loro bambini.
Mentre si avvicina sempre di più la presunta data del parto di Meghan Markle fioccano le indiscrezioni su chi potrebbe essere la futura nanny dei principini del Sussex.
I figli di Kate Middleton e di William hanno tata Maria Teresa Turion Borrallo, mentre pare che quelli di Harry e Meghan non avranno niente di tutto questo.
La tradizione inglese delle tate di corte si rifà agli studenti e alle studentesse del Norland College che frequentano un corso specifico di 3 anni, con elementi di pronto soccorso, puericultura e materie scientifiche.
Gli studenti e studentesse indossano uniformi marroni, un cappello caratteristico e guanti bianchi.
Harry e Meghan hanno deciso invece che ad aiutarli ad accudire i figli ci sarà Doria Ragland, la mamma di Meghan. Pare che a Frogmore, la residenza scelta dai Duchi del Sussex per mettere su famiglia, ci sia già una stanza tutta per lei.
Al momento i duchi non desiderano avere una tata per il loro primogenito o primogenita, ma non escludono di cambiare idea in seguito.
Infatti, dopo la pausa per la nascita dell’erede inizieranno i vari viaggi di rappresentanza all’estero e i duchi del Sussex dovranno avere qualcuno che li aiuti costantemente nella gestione di un bimbo piccolo.
Unimamme, cosa ne pensate di questa scelta di Harry e Meghan di cui si parla su Marie Claire?