Una bimba malata terminale entra in polizia.
Abigail Arian è una bambina di 6 anni con una terribile malattia. La piccina è affetta da un nefroblastoma, il tumore di Wilms, una neoplasia renale renale primitiva di tipo maligno.
In dicembre Abigail ha incontrato il capo della polizia di Freport, Ray Garivery, a cui ha confidato il suo sogno: quello di diventare un’agente di polizia.
Bambina di 6 anni entra in polizia
Finalmente questa settimana,questa piccina ha potuto realizzare la sua ambizione.
Abigail ha indossato una divisa della sua taglia, è salita su una scaletta e ha prestato giuramento come ufficiale onorario del dipartimento di polizia di Freport.
“Ho il cancro, i veri cattivi sono i miei polmoni. Ho suonato la campana ma ora il cancro sta tornando.”
I medici hanno detto alla famiglia di Abigail che purtroppo non c’è una cura.
La sua mamma, Ilene Arias, ha dichiarato: “hanno detto che è il momento di godersi la vita. Una cosa estremamente dura, abbiamo pianto per alcune settimane”.
Sua figlia le ha sussurrato in un orecchio di non preoccuparsi e che questa volta il cattivo non avrebbe vinto.
“Attraversare tutto questo e capire che non c’è niente che tu possa fare per il tuo bambino, come genitore, è dura” ha detto Ruben, papà di Abigail.
La bimba ha prestato giuramento il 7 febbraio scorso.
“Congratulazioni al nuovo membro del Freeport Police Department, l’ufficiale onorario Abigail Rose Arias!” si legge in un messaggio su Facebook “lei ha giurato di continuare a combattere i cattivi.”
Garivey ha aggiunto:”Il suo spirito, la sua forza, la sua volontà di sopravvivere, sono un esempio per tutti noi. Il suo sorriso formidabile e la volontà di continuare a combattere ‘i cattivi’ dentro di lei ci hanno sorpreso tutti. Devi incontrarla per capire davvero che è una ragazzina così stimolante”.
Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su Abc7?
Noi vi lasciamo con la vicenda di una bambina malata terminale che ha realizzato il sogno di sposarsi.