Il baby shower per Meghan Markle si è tenuto nell’attico di un hotel dell’Upper East Side. 15 gli invitati tra vip ed amici. Le foto.
Meghan Markle nei giorni scorsi è volata a New York, senza il marito, Harry, ed in gran segreto.
E’ stato un viaggio di piacere durato 5 giorni nei quali, la Duchessa, ha festeggiato anche l’arrivo del bambino con le sue migliori amiche.
Il baby shower è stato organizzato nella suite dell’albergo dove ha alloggiato Meghan, nell’Upper East Side.
La duchessa, incinta al settimo mese, aveva da tempo organizzato questo viaggio. Lo scopo è quello di passare un’po’ di tempo con le persone a lei care, ma che vivono dall’altra parte dell’Atlantico.
Il costo del viaggio e della festa si aggirerebbe intorno al mezzo milione di dollari, come ipotizzato da alcuni Tabloid. Da Kensington Palace fanno sapere che è stato tutto pagato privatamente, ma i commenti negativi non si placano.
Meghan Markle ha passato la sua ultima giornata a New York festeggiando al baby shower che le sue amiche hanno organizzato. La location scelta è molto bella ed elegante, si tratta della suite a due piani nell’attico del Hotel Mark nell’Upper East Side. Hotel che ha ospitato la Duchessa per la sua mini vacanza ed il cui costo è di circa 75.000 dollari a notte. La suite è stata decorata con dei splendidi fiori dai toni pastello: giallo, rosa e verde.
Una fonte vicino alla MArkle ha dichiarato: “Questo baby shower è stata l’opportunità per Meg di condividere l’eccitazione per la nascita del primo figlio con i suoi amici più cari, alcuni dei quali non vedeva da tempo. È stato un bellissimo incontro pieno di amore e divertimento, non riusciva a smettere di sorridere”.
La festa per l’arrivo del primo figlio del principe Harry e di Meghan è stata organizzata da due sue grandi amiche che erano presenti anche al matrimonio della coppia. La campionessa di tennis Serena Williams, insieme all’esperta di moda Jessica Mulroney hanno organizzato e seguito attentamente la progettazione della festa.
Sembrerebbe che la Williams abbia pagato la maggior parte delle spese, occupandosi in prima persona anche dei dettagli della festa, come riferito dalla fonte: “Serena si era assicurata che tutte le piccole cose che piacevano a Meg fossero lì: i suoi cibi preferiti, i fiori e la musica. Tutto era così premuroso e fatto con gusto”.
Gli invitati presenti al baby shower erano una quindicina. Erano presenti alcuni colleghi famosi di Meghan ed alcuni suoi intimi amici.
Tra gli invitati erano presenti, Amal Clooney, Serena Williams, Jessica Mulroney, la stilista Misha Nonoo, l’attrice Abigail Spencer, il make-up artist Daniel Martin e la giornalista Gayle King. Hanno preso parte all’evento anche i migliori amici di Meghan della Northwestern University.
Alcune fonti dicono che non ci sono stati giochi per rivelare il sesso del bambino, tanto che la stessa Meghan Markle ha detto che lei e il principe Harry ancora non lo sanno e che il sesso del bambino sarà una sorpresa anche per loro.
Non sono mancati però i regali che la duchessa si è fatta recapitare direttamente in camera. Dalle foto, riportate da Vanity Fair, si vede una macchina per lo zucchero filato, un albero di mandarini, un lettino smontabile, una mini bicicletta.
Molto probabilmente, Erin Hill, una musicista americana è entrata in albergo con la sua arpa, forse per suonare per gli ospiti della festa.
Un regalo originale è arrivato dagli BRITTY BRIT Awards, che si stanno svolgendo in Inghilterra. La pop star Beyoncé ha girato un breve video di ringraziamento con alle spalle un ritratto di Meghan. Pubblicato sui social ha scritto: “Congratulazioni per la tua gravidanza. Ti auguriamo tanta felicità”.
Voi unimamme sapevate di questa festa così particolare?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…