Le sorelle Kardashian registrano i nomi delle figlie per lanciare linee di moda e giocattoli.
Unimamme, le sorelle Kardashian sono diventate famose giovanissime, sfruttando la propria immagine. Ora che sono mamme stanno instradando i figli, ancora molto piccoli, sulla stessa strada.
Kim, Kloè è Kylie hanno pensato di registrare i nomi della loro prole per trasformarli in nuove linee di moda, giocattoli o prodotti per la cura della pelle.
I piccoli hanno un’età compresa tra i 10 mesi e i 5 anni.
North, figlia di Kim e Kanye West è già stata in passerella e recitato in una campagna pubblicitaria. Nell’ultima foto di famiglia prima di Natale North sfoggiava già un rossetto.
La sua mamma ha spiegato che “era solo un gioco“, ma in realtà il rossetto era della linea KKW Beauty della tonalità lanciata a San Valentino.
Saint, secondo figlio della coppia, potrebbe lanciare una linea di giochi per maschietti, mentre la piccola Chicago, di un anno, probabilmente seguirà l’esempio della maggiore. Infine Kim e Kanye sono in attesa di un quarto figlio da mamma surrogata.
Quest’ultimo potrebbe lanciare prestigiose creme lenitive, profumati bagni schiuma e delicati shampoo per bebè.
La cugina True, figlia di Khloè e del traditore seriale Tristan Thompson non è da meno. La sua mamma ha già postato una foto della piccina, che ora ha 10 mesi, nel lavandino mentre gioca con i trucchi della linea BeccaBFFs, appartenente alla sua mamma.
Infine c’è la piccola Stormy Webster, figlia di Kylie Jenner e del rapper Travis Scott. Per il suo primo compleanno ha ricevuto una borsa Chanel.
In questo modo le Kardashian preparano gli eredi del loro impero.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa sovraesposizione di questi bambini per motivi pubblicitari di cui si parla su Vanity Fair?
Noi vi lasciamo con Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…