Lorena+Bianchetti+%C3%A8+diventata+mamma+a+45+anni+di+una+bambina
universomammait
/2019/03/07/lorena-bianchtti-mamma-estelle/amp/
Senza categoria

Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni di una bambina

Published by
Valentina Crea

La conduttrice televisiva, Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni. E’ nata la sua prima figlia, Estelle. Ha dato l’annuncio su Instagram.

Attraverso Instragram la conduttrice e giornalista, Lorena Bianchetti è diventata mamma. La conduttrice a 45 anni ha avuto la sua prima figlia: Estelle.

Nella foto pubblicata si vede un fiocco rosa a forma di luna con tanti cuoricini ed un tenero elefantino.

Tanti gli auguri che le sono arrivati dal popolo del web. Auguri anche da alcune amiche vip come Carmen Russo e Paola Perego.

Lorena Bianchetti a 45 anni diventa mamma per la prima volta di una bambina

Il 5 marzo, a 45 anni la conduttrice televisiva di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti è diventata mamma per la prima volta di una bambina. La piccola a cui è stato dato nome Estelle è nata dall’unione della conduttrice e del marito Bernardo De Luca. I due sono sposati dal 2015.

La Bianchetti ha pubblicato la foto di un fiocco nascita a forma di luna sul quale c’è la scritta “Benvenuta Estelle”. Lorena su Instagram ha scritto: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3,650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”.

La conduttrice ha parlato più volte di questa gravidanza tanto desiderata. Infatti nel programma televisivo “A Sua Immagine”, ha annunciato il parto imminente.

É diventata mamma a 45 anni dopo un percorso difficile e lungo. Tante le difficoltà e le paure di non riuscire a vivere le gioie della maternità.

Al settimanale Gente ha confessato le sue preoccupazioni e la sua gioia di essere incinta: “Questo figlio è un dono di Dio. Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta. È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia!”.

Il marito di Loredana, Bernardo De Luca è anche lui contento della gravidanza, come confidato da lei stessa a Storie Italiane: “Appena la ginecologa ha detto “è femmina” a Bernardo è preso un colpo. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me”.

Ora che Estelle è arrivata, Lorena trascorrerà un po’ di tempo lontano dalle telecamere.  Appena Estelle sarà un poco più grande, tornerà alla conduzione del suo programma sempre accanto a Paolo Balduzzi.

 

Voi unimamme vi sarete sicuramente emozionate a sentire tanta gioia da parte di Lorena Bianchetti. Anche noi ci uniamo alle tante persone che hanno fatto gli Auguri alla neo mamma.

 

Valentina Crea

Recent Posts

  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

9 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

20 ore fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

1 giorno fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

3 giorni fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un’ecografia: scoprilo così

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…

4 giorni fa