Il bambino che a pochi mesi è diventato famoso su Instagram grazie ai suoi capelli. Ha capelli folti che crescono verso l’alto.
Su Instagram è esplosa la mania dei bambini molto piccoli che hanno tanti capelli. Sono tanti i bambini che diventano “famosi” per la loro capigliatura. E’ successo così per Baby Chanco, la bambina che a soli 7 mesi è diventata popolare sul social grazie ai suoi foltissimi capelli scuri. Ad oggi ha 397.000 follower che la seguono.
Un altro caso è quello del bambino con i capelli da orsetto. Junior è un bambino che già a pochi mesi ha fatto impazzire il web a causa della sua capigliatura.
Un altro bebè che sta diventato famoso è baby Boston, a 4 mesi ha conquistato Instagram per i suoi capelli castano chiaro ramato lunghi ed appuntiti.
Baby Boston, australiano, ha solo 4 mesi e le sue foto stanno già facendo il giro del mondo. I suoi capelli lunghi e pettinati all’insù come se fosse una cresta stanno avendo tanto successo.
L’attenzione sul piccolo si è scatenata dopo che la madre, Tara Mia Simich, ha postato su Instagram la foto del piccolo. La donna è il CEO di The Jungle Body una fitness company globale, che crea allenamenti su misura.
Il piccolo è nato il 4 dicembre e già appena nato aveva tantissimi capelli. Tara ha raccontato che ha i capelli simili a quelli di suo padre e che continuano a crescere.
Come raccontato dalla donna, quando le persone notano Boston si fermano a guardarlo, non possono credere che siano suoi i capelli. Tutti pensano che il piccolo indossi una parrucca: “La maggior parte delle persone sono completamente scioccate perché non ci credono che da così piccolo possa avere tanti capelli, ma è così, sono suoi”.
Quello che colpisce le persone non è solo la quantità di capelli, ma anche il loro colore e la forma. Sono rosso/ramato castano e sono dritti verso l’alto. Tara conferma che non usa nessun prodotto di stylin, come gel o lacca, ma che crescono così naturalmente.
Voi unimamme conoscete bimbi che hanno particolari capelli? Come avevano i capelli i vostri bimbi alla nascita?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…