Una bimba di 2 anni è morta strangolata a causa di un wurstel.
Letizia De Novellis è una bimba di 2 anni vittima di un terribile incidente che l’ha strappata alla sua famiglia prima di Pasqua.
Bambina di 3 anni muore a causa di un wurstel
La piccina avrebbe compiuto 3 anni il prossimo luglio, ma purtroppo è morta soffocata a causa di un wurstel Venerdì Santo.
La bambina si trovava a casa della nonna e stava facendo merenda, quando ha ingerito un boccone troppo grande senza masticarlo bene. Il pezzo di wurstel le si è bloccato in gola, senza consentirle di respirare e causandone la morte.
La sua mamma si trovava nel proprio, studio, nella medesima abitazione, ma al piano inferiore.
Mamma e nonna hanno disperatamente tentato di rianimarla, ma è stato tutto inutile. Letizia è stata subito trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Eboli, ma un arresto cardiaco l’ha portata via per sempre alla sua famiglia.
“Amore di papà, mi hai lasciato troppo presto, so che adesso sei con gli angeli a ballare e a vegliare su di noi” queste le parole nella dedica di Papà Marco.
Ecco il suo ringraziamento su Facebook: a tutte le persone che, la domenica di Pasqua, sono stati vicini a lui e alla sua famiglia, composta dalla moglie e da un fratellino poco più grande di Letizia.
“Ringrazio il Sindaco di Campagna, le forze dell’ordine, i parenti, gli amici e tutta la popololazione Campagnese e non che sono stati vicini alla mia famiglia per il dolore che ci ha colpiti.
Grazie a tutti e di tutto e se potete fate una preghiera per tutti i bambini che sono delle anime innocenti”.
Unimamme, cosa ne pensate di questa tragica vicenda? Una triste storia che ci deve allertare sull’importanza delle manovre di disostruzione e sull’attenzione che dobbiamo porre nel cibo che mangiano i nostri figli.
Leggi anche > Manovre di disostruzione: facciamo un ripasso con la Pozzolis Family (VIDEO)