Un bimbo tedesco di soli 5 anni, Jonas, ha consentito alla polizia spagnola di rinvenire i corpi del fratellino e della madre Shylvia, uccisi dal papà Thomas Handrick.
Martedì pomeriggio il piccino era stato trovato da un escursionista mentre camminava da solo nella zona di Taucho, un monte a sud di Tenerife.
Una donna ha raccontato di aver trovato il bimbo che vagava agitato e in stato di ansia. “Era stanco e tutto rosso, si è aggrappato alla mia mano. Gli ho chiesto, ‘dove sono i tuoi genitori?'”.
Il bimbo però, parlava solo tedesco. Dopo aver trovato un interprete il piccino ha potuto condividere un agghiacciante racconto.
Ha infatti raccontato che il padre aveva picchiato la madre e il fratello all’interno di una grotta. L’uomo li avrebbe condotti nella grotta e aggrediti. Lui, dopo aver visto molto sangue è scappato.
La mamma del bimbo era arrivata a Tenerife, insieme ai due bambini per raggiungere il padre. La coppia però, secondo quanto emerso, stava per separarsi.
Secondo gli investigatori il duplice omicidio è avvenuto nella mattinata di martedì. Le ricerche dei corpi sono iniziate subito mentre il padre è stato rintracciato e fermato. Si tratta di un quarantatreenne originario di Sajonia-Anhalt.
Il piccolo, sopravvissuto al massacro sarà affidato ai nonni materni che hanno già raggiunto le isole Canarie dalla Germania.
Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda di cui si parla su El Pais?
LEGGI ANCHE —- > “Ti darò giustizia”: la promessa di Antonella Penati al figlio assassinato dal padre
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…