Ilary Blasi è andata a Lourdes come volontaria.
Unimamme, questo è il mese della Madonna, mese di tanti pellegrinaggi a Lourdes, attività a cui ha partecipato anche Ilary Blasi.
Qualche tempo fa l’ex conduttrice delle Iene aveva espresso il suo desiderio. “Ho un sogno, mi piacerebbe accompagnare i malati a Lourdes” aveva detto la showgirl.
Il settimanale Chi ha realizzato un servizio sul pellegrinaggio della Blasi presso il santuario mariano a sud della Francia.
Sempre stando a quanto riportato su Chi la Blasi ha partecipato al pellegrinaggio insieme a un’amica.
Non sarà passato inosservato il fatto che la Blasi indossi il velo da suora laica e spinga una carrozzina con una donna disabile.
A Lourdes, alle donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e trascorrono il tempo tra preghiere e lunghi cammini, non sono permessi svaghi, trucchi e cellulari.
La showgirl è partita circa una decina di giorni fa, lasciando a casa il marito Francesco Totti e i suoi tre figli: Cristian, di 14 anni, Chanel di 12 e la piccola Isabel che ha da poco compiuto 3 anni.
Dal punto di vista lavorativo Ilary Blasi, ex conduttrice del Grande Fratello Vip, sarebbe candidata per la conduzione di un nuovo programma su Canale 5 insieme a Teo Mammuccari, suo ex collega dei tempi de Le Iene.
Proprio in occasione del Grande Fratello Vip la Blasi litigò con Fabrizio Corona per una faccenda risalente a 13 anni fa.
Alle minacce di Corona rivolte al marito la conduttrice aveva risposto così: “non alzare la voce, lo vedi che il caciottaro sei tu. Tu cosa fai, prometti chissà ad aspiranti soubrette che cosa in cambio di interviste finte, l’ha capita tutta Italia”.
Unimamme, cosa ne pensate di questo servizio fotografico dedicato a Ilary Blasi?
Leggi anche > La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi compie gli anni – FOTO
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…