Il marchio di abbigliamento svedese ha deciso di utilizzare una modella curvy per la sua campagna di costumi da bagno. Tanti i commenti positivi.
Per la collezione dei costumi da bagno del famoso marchio di abbigliamento svedese H&M è stata scelta una modella dalla forme morbide.
La foto della modella curvy in bikini pubblicata sui social dal marchio di abbigliamento in questi giorni è diventata virale. Tantissimi i commenti positivi che ha ricevuto. Oltre 800mila like in sole 24 ore.
Non è la prima volta che il marchio svedese usa modelle che hanno forme morbide e che non modifica le foto che pubblica per migliorarle.
Il marchio di abbigliamento svedese H&M, conosciuto in tutto il mondo, ha pubblicato le foto della sua nuova campagna di costumi da bagno per la stagione 2019, “Summer summer escape”.
Una foto ha attirato l’attenzione di molti utenti che hanno lasciato molti commenti sotto la foto nel profilo Instagram del marchio.
La foto è di una modella curvy, con un poco di pancetta e dei difetti che hanno tutte le donne. Le foto delle modelle in costume da bagno hanno ricevuto commenti favorevoli e tantissimi like. Sul profilo del marchio si legge: “Finalmente una donna reale”, “Grazie per aver mostrato un corpo vero, fuori da ogni standard di bellezza irraggiungibile”.
Il noto marchio di abbigliamento vuole lanciare un messaggio molto forte alle donne di tutto il mondo. E’ una provocazione verso quel modello di donna che viene, troppo spesso, imposto come canone di bellezza. Modelle a volte troppo magre che sembrano quasi spesso irreali, ma che vengono prese d’esempio da molte ragazzine. Come ad esempio il caso della giovanissima modella di 10 anni Thylane Blondeau che è apparsa sulla copertina di Vogue. In quelle foto, che crearono molto scalpore, Thylane posa agghindata di tutto punto sfoggiando gioielli, tacchi vertiginosi, trucco eccessivo per una bambina, abiti seducenti e guarda in modo intenzionalmente provocante l’obiettivo.
Non è la prima volta che il marchio di abbigliamento svedese usa una modella curvy come testimonial delle sue campagne. Nel 2013 aveva lanciato un’altra campagna pubblicitaria di costumi da bagno con una modella curvy.
Credits: H&M.com
Come è successo anche in passato, il marchio svedese ha deciso di non ritoccare le fotografie e di lasciare evidenti le piccole imperfezioni, come smagliature, cellulite e rughe.
Leggi anche > Una modella “curvy” conquista il calendario Pirelli e non solo (FOTO)
Voi unimamme siete a conoscenza di questa nuova campagna di costumi dell’ H&M? Cosa ne pensate?
Le neuroscienze hanno significativamente contribuito alla nostra comprensione delle funzioni esecutive del cervello, illuminando il…
Quando si parla dei "terribili tre anni", spesso ci si riferisce a un periodo di…
Il viaggio della gravidanza è un percorso di scoperta e cambiamento, soprattutto nelle sue prime…
La suzione è un'attività che accompagna il bambino fin dalla sua vita intrauterina, influenzando non…
La camomilla è da sempre considerata un rimedio naturale per eccellenza, capace di apportare benefici…
La crescente attenzione verso le allergie infantili ha portato a un incremento delle richieste di…