Il baby Sussex è stato presentato al mondo.
A due giorni dalla nascita in un ospedale londinese da 15 mila sterline a notte e due giorni di ritiro in completa privacy presso il Frogmore Cottage, il duca e la duchessa del Sussex, Meghan e Harry, hanno deciso di presentare al mondo il loro primogenito.
Il piccolo, il cui nome è ancora sconosciuto, ha fatto la sua prima comparsa pubblica nella maestosa St George’s Hall presso il Castello di Windsor.
Nel video di presentazione si vede il principe Harry tenere delicatamente tra le braccia il suo piccolo, di cui si dice entusiasta, mentre Meghan, sempre al suo fianco guarda amorevolmente il figlio e sorride.
La duchessa del Sussex, nella sua prima apparizione pubblica dopo il parto, ha dichiarato: “è magico, è stupendo, ho i due ragazzi migliori al mondo e sono davvero felice”.
“Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo” ha aggiunto l’ex attrice di Suits.
“Non so proprio da chi abbia preso“ ha quindi ribattuto il neo papà Harry.
Qualcuno sostiene che il piccino somigli molto a mamma Meghan.
Harry precisa “tutti dicono che i bambini cambiano molto in due settimane, il suo aspetto cambia ogni singolo giorno. Siamo così emozionati di avere questo batuffolo di gioia, vogliamo passare del tempo speciale con lui ora che inizia a crescere”.
Infine, Meghan Markle ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato sostegno alla coppia di neogenitori reali. “Grazie a tutti voi per gli auguri e l’attenzione, per noi ha significato molto”.
Quando le hanno chiesto circa i programmi per andare a trovare il duca e la duchessa di Edimburgo, Meghan ha ammesso: “ci siamo imbattuti nel Duca mentre camminavamo, è stato bello.”
La presentazione di baby Sussex è stata anticipata da alcune polemiche, Meghan è ormai nota per voler infrangere spesso il rigido protocollo di corte, non ha mancato di farlo anche in questa occasione.
Alla presentazione del figlio di Meghan ed Harry è stato convocato solo un ristretto numero di giornalisti e fotografi, tutti inglesi ad eccezione dell’emittente americana Cbs.
La scelta del canale americano non sarebbe frutto della casualità, dal momento che Gayle King, una delle presentatrici del network statunitense, è una cara amica della Duchessa del Sussex.
I media britannici non l’avrebbero presa bene: “ha preso tutti di sorpresa e non è stata digerita bene in alcuni ambienti”.
A ogni modo, presto, baby Sussex incontrerà la Regina Elisabetta, di 93 anni, presso il Castello.
Unimamme, cosa ne pensate di queste tenerissime immagini e delle dichiarazioni dei neo genitori riportate sul Mirror?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…