Il Ministro della giustizia olandese vuole mettere al bando un manuale per pedofili.
Unimamme, forse non ci crederete ma in Olanda circola un manuale dedicato ai pedofili con consigli su come irretire bambini e non farsi arrestare.
Il Ministro della Giustizia e della Sicurezza Olandese Ferdinand Grapperhaus, insieme all’associazione Strijd tegen Misbruik vuole mettere al bando questo manuale. Il libro è disponibile nel dark web da 10 anni e, nel frattempo, è stato condiviso su chat, forum per pedofili e aggiornato con nuovi consigli.
Nonostante gli sforzi sembra che il manuale non possa essere messo al bando perché “non contiene materiale criminale”. Le autorità lo ritengono pericoloso, ma il possesso e la distribuzione non sono illegali, un po’ come i manuali per creare bombe.
Nel manuale c’è scritto nel dettaglio come ottenere la fiducia di un bambino. Contiene frasi pronte all’uso e tecniche di ricompensa per far mantenere i segreti ai bambini.
Sempre nel libro viene descritto come pulire dopo aver abusato di un bambino, in modo che il dna del pedofilo non risulti sul bambino e nell’ambiente.
Vi sono suggerimenti su come archiviare in sicurezza foto sul proprio pc.
Infine ci sono anche consigli sull’abuso.
L’idea di mettere al bando il manuale trova l’approvazione delle varie parti politiche.
“Anche a leggere solo il sommario ti dà i brividi, è orribile, dovrebbe essere proibito” ha aggiunto la parlamentare Madeleine van Toorenburg.
Il Ministro della Giustizia ha promesso di indagare se il possesso del manuale possa essere vietato. Per inciso il libro sembrerebbe molto diffuso in Germania, mentre in Gran Bretagna è bandito: chi lo possiede rischia anni di carcere.
Il Ministro della Giustizia inoltre punta a far vergognare le aziende che condividono il libro. Secondo lui il manuale contrasta i diritti fondamentali dei bambini.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto raccontato su Nl Times? E’ giusto punire chi viene trovato con questo manuale? Secondo noi assolutamente si!
Leggi anche > Moglie e marito pedofili violentavano bambini e neonati – FOTO
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…