La conduttrice Andrea Delogu condivide una foto con la pancera.
Andrea Delogu è una conduttrice radiofonica e televisiva trentasettenne che ha voluto svelare un retroscena della sua professione che riguarda però molte persone che lavorano nel mondo dello spettacolo.
Ancora molte persone ignorano i vari “trucchetti” adottati dalle star o da chi lavora in televisione, ecc… per apparire perfetti.
Andrea Delogu si è scattata un selfie davanti allo specchio del bagno con la camicia del pigiama aperta e una pancerina in bella vista. Il selfie è stato condiviso nelle storie del suo account Instagram e poi come immagine. Ecco che cosa ha scritto:
“Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.”
LEGGI ANCHE > AMY SCHUMER RIDE DELLA MATERNITA’ PERFETTA E DIVENTA VIRALE
Il suo post verità ha ottenuto in poche ore migliaia di Like arrivando a 26 855 fino adesso.
Delogu ha il merito di essere stata molto diretta e chiara nel suo messaggio. Noi speriamo che sia arrivato a più uomini, donne, ragazzi e ragazze possibili, affinché si rendano conto che questa idea di perfezione è malsana, perché falsa. Il mondo reale, ce lo ricorda anche questa conduttrice è altro.
Unimamme, voi cosa ne pensate delle sue parole?
L'adolescenza è un periodo di grandi cambiamenti, sia fisici che emotivi, che può portare con…
Il tummy time, o tempo a pancia in giù, è un'attività cruciale per lo sviluppo…
La pelle dei più piccoli può riservare sorprese, non sempre piacevoli. Tra queste, l'acne neonatale…
In un mondo ossessionato dalla pulizia e dalla disinfezione, la paura dei germi sembra dominare…
Quando una donna inizia a percepire delle insolite "punturine" o crampi nella zona del basso…
Le bolle di sapone affascinano da sempre per la loro leggerezza e i riflessi cangianti,…