La cantante Alanis Morissette è mamma di 3 figli ed ha pubblicato una foto di famiglia stupenda.
Unimamme, forse ricorderete che la nota cantante Alanis Morissette, idolo della nostra adolescenza, di recente, è diventata mamma per la 3 volta.
Nel corso di un’intervista Alanis ha dichiarato: “volevo avere tre figli con tutta me stessa. Ma ho sofferto di alcuni aborti spontanei che hanno provocato in me dolore e paura, quindi pensavo non fosse più possibile. Ho pregato per questa nuova gravidanza, l’ho davvero inseguita».
Lei stessa ha appreso molte cose tra varie analisi e monitoraggi. “Ho imparato tantissime cose sul mio corpo. Volevo sempre risposte precise dai ginecologi, mi chiedevano se avessi un background medico».
Il 23 marzo scorso la cantante ha mostrato a tutti il suo pancino. In precedenza Alanis aveva ammesso di aver sofferto di depressione post partum.
“Ti svegli e ti senti come coperto da una montagna di catrame, non riesci a fare niente” aveva detto Alanis un anno fa.
Nella foto che ha postato sul suo account Instagram si vede tutta la sua famiglia al completo. Oltre alla cantante vediamo il marito, Mario “Souleye” Treadway e i 3 figli: Ever Imre, nato nel 2010, Onix Solace, l’unica figlia femmina nata nel 2016 e l’ultimo, Winter, nato il 13 agosto di quest’anno.
La cantante ha scritto soltanto: “mattine” come commento alla foto in cui allatta il più piccolo. L’hashtag usato è: exhaustedbliss che vuol dire esausta felicità.
LEGGI ANCHE > SECONDO LA SCIENZA L’ABORTO SPONTANEO è LA NORMA
Unimamme, rendiamo merito ad Alanis Morrisette di aver usato i social e la sua popolarità per parlare di temi importanti e di cui spesso di tace, come l’aborto spontaneo e la depressione post partum.
Vi piace la sua ultima foto di famiglia? Cosa ne pensate del suo ultimo messaggio?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…